Completa le quest per ricevere tante ricompense!

Durata: dal giorno 25/09 fino al giorno 09/10
Requisiti: livello 76-80
AION festeggia il suo 10° compleanno in Europa e per questo abbiamo organizzato l'evento "Prove degli eroi – Anniversario", un evento speciale con tante quest da paura. Ottieni i preziosissimi item in palio ed equipaggia il tuo personaggio! Potresti ottenere degli oggetti quali il Fragment of the Fighting Spirit, la [Rune] Selection Box of Ultimate Enchantment Stones e la [Rune] Selection Box of Ancient Transformation Contract (18 tipi).
Gli Ufficiali d'assalto della 31a truppa difensiva {Attack Officers of the 31st Shield Troop} tornano dal mondo delle ombre per portare il disordine ad Atreia. Inoltre, anche i leader dei mostri di Lakrum si stanno organizzando, insieme ai propri guerrieri, per cacciare i Daeva dalla loro terra. Per questo, abbiamo bisogno di te: difendi Atreia dalla minaccia del caos e metti fine ai loro rovinosi piani.
Ufficiali d'assalto {Attack Officers}
Completa 3 quest nelle quali darai la caccia agli Ufficiali d'assalto della 31a truppa difensiva {Attack Officers of the 31st Shield Troop}
- Mercoledì e giovedì: sconfiggi gli Ufficiali d'assalto {Attack Officers} che si trovano a Heiron (Elisiani) e Beluslan (Asmodiani). (se lo fa sui canali 2 o 3, per favore rilogga)
- Da venerdì a domenica: elimina gli Ufficiali d'assalto {Attack Officers} che si trovano a Inggison (Elisiani), Gelkmaros (Asmodiani) e Dumaha (vale per entrambi).
- Lunedì e martedì: fai fuori gli Ufficiali d'assalto {Attack Officers} che si trovano a Signia (Elisiani) e a Vengar (Asmodiani).
Leader di Lakrum
Sfida il Leader di Lakrum!
- Da lunedì a venerdì: ogni giorno è disponibile una quest in cui dovrai eliminare 2 leader.
- Sabato e domenica: nel fine settimana farai conoscere il terrore a 6 leader.
Ricompense extra
Dopo aver concluso un certo numero di quest, riceverai delle ricompense extra! Ecco le varie fasce:
da 5 a 18 quest concluse
da 10 a 18 quest concluse
da 15 a 18 quest concluse
Che aspetti? Vai, è ora di combattere!
