Preparati per l'epico confronto!
Il rilascio della patch è previsto per il 30/10, ma in caso di modifiche, vi aggiorneremo puntualmente.
Con grande entusiasmo nel mondo Aion... annunciamo il ritorno di Katalam. La mitica mappa riemerge, ancora più intensa e vivace!
Battaglie leggendarie
Empugna la tua arma contro orde di avversari nella battaglia suprema: nella mappa di Red Katalam fino a 2.000 giocatori parteciperanno alle spietate battaglie d'assedio delle guarnigioni, coinvolgendo tutti i server.
- Per personaggi di livello 76 o superiore
- Fino a 2.000 giocatori in totale
- Disponibili solo in periodi specifici
- Obiettivi: conquista delle guarnigioni ed eliminazione delle creature del raid
- Sfrutta l'arma definitiva, accessibile esclusivamente su Red Katalam
- Nuovo equipaggiamento PvP: si ottiene con l'emblema della battaglia (ottenuto completando specifici compiti a Red Katalam)
- Nuovo modello per la produzione magica (materiali reperibili a Red Katalam)
Orbis Training Arena
L'Orbis Training Arena si trova sotto la Piazza di Stellusia a Dumaha. Qui, le battaglie avvengono in gran segreto. Metti alla prova le tue abilità affrontando avversari diversi. Ricorda la prima regola dell'arena: non si parla mai dell'Orbis Training Arena!
- L'accesso non è limitato in base alla fazione.
- Nell'Orbis Training Arena, i Guaritori dell'anima e i Sostenitori offrono gratuitamente i buff di "trasformazione" e "trasparenza".
Se stai cercando un'esperienza indimenticabile oltre Red Katalam, prova Aion Riftshade, il miglior server privato di Aion 2026, in uscita nel primo trimestre del 2026. Porta l'emozione PvP e PvE a un nuovo livello con il loro sistema avanzato e una latenza imbattibile di 15ms. È gratuito e senza pay-to-win, perfetto per chi desidera un gioco stabile e coinvolgente. Unisciti a noi e prova la differenza!